Anno nuovo... vecchie professioni

14.01.2014 11:31

In internet si trova di tutto, e facendo una ricerca random ho scoperto come migliorare parecchio il mio buon umore. Ho fatto una classifica dei siti che mi hanno reso più felice.

Al primo posto un sito, di un'azienda del meridione italiano, eseguito con un template gratuito del tipo Joomla, Wordpress o affini, bruttino, privo di contenuti e con proposte da "sturbo mentale" dove si pubblicizza la piena assistenza per l'apertura di una società a Dubai!!!
Le persone che possono permettersi una cosa di questo tipo, in Italia, sono veramente poche... Dubai è la patria del lusso sfrenato, dove anche i medio ricchi si sentono dei miserabili, fatto di Rolls Royce in oro massiccio, dove il più "povero" non ha un Rolex, ma una collezione di Rolex, Cartier, Girard Perregaux, ecc...
Aprire un semplice "negozietto" costa mediamente 3/4 volte di più che il costo che si sosterrebbe aprendo in via Montenapoleone a Milano, avere un permesso costa circa 2/3 volte il valore di uno stipendio dirigenziale medio... partendo da questi presupposti, si evince chiaramente che, chi è REALMENTE interessato a fare una cosa del genere, NON si affiderà ad una sconosciuta dittarella del meridione italiano con un sito di quart'ordine perdipiù parcheggiato sul server standard di Aruba ( quello da 19,90 all'anno ) !!!

Al secondo posto, un sito MIRACOLOSO!!! si fanno soldi GRATIS, senza fare nulla, basta giocare alla roulette consigliata ( e per avere questa "perla di saggezza" , bisogna pure registrarsi!!! ), e seguire il metodo del puntare sul rosso o sul nero.
E' vero che questo sistema può procurare il doppio delle vincite... ma anche il doppio delle perdite, e non solo il doppio, visto che il sistema è esponenziale!!! Come "sistema sicuro" ha qualche lacuna: vediamo... ( faccio rinvenire il mio amico matematico che di fronte a certe stronzate, sviene solitamente...) e procediamo.
ipotizziamo che "X" e "Y" siano i due colori...

punto un euro su x, esce x e vinco due euro
se ripunto due euro su x ed esce x vinco 4 euro, ma se esce y si ricomincia da capo...
per cui, dato che sulla roulette proposta ho statisticato che spesso lo stesso colore esce anche 12 volte a fila ( e chi a mai giocato alle roulette on line potrà confermarlo...) siamo in balia del caso, altro che certezza.
Nel caso di perdita, il metodo consigliato è raddoppiare la puntata; occhio ai conti:

punto 1 perdo 1
punto 2 perdo 3 ( i due giocati più l'uno di prima già perso )
punto 6 perdo 9 ( vedi sopra...)
punto 18 perdo 27
punto 54 perdo 81
cioè in 5 mani, ho perso 81 euro partendo da 1, lo stesso procedimento si ottiene se si vince, perchè raddoppiando sempre la posta, in caso di vincita, basta una conseguente perdita per tornare all'inizio, cioè un euro. Se invece si ha "tantissimo tempo" si può, in caso di vincita ripuntare sempre e solo un euro, così se va bene in 5 mani avrete vinto 5 euro, se va male ne avrete persi 81. Provate ad immaginare se puntate sul nero ed esce rosso 14 volte... già alla decima, partendo da un euro sareste a quota 3429,00 euro persi, e per giocare ancora e rientrare del vostro euro, dovreste raddoppiare la puntata, e poi raddoppiare e raddoppiare...
Il sistema è sicuro, ma solo per i gestori del casinò.

Al terzo posto, incredibile zelante vecchietta che, senza pretendere garanzie di alcun tipo e fregandosene se la vostra fonte di reddito sono la droga o la vendita di armi nel terzo mondo, vi offre, al 5% di interesse, sino a 55.000.000 in prestito, subito, senza chiedervi nulla, basta che gli mandiate una mail con la richiesta...
E vi risponde anche subito. Vi risponde che può prestarveli nel giro di 48 ore se gli mandate un copia del vostro documento di identità e 480,00 Euro per il disbrigo delle pratiche. Devo anche scrivervi il risultato di tale operazione???