I clienti "sperduti"

11.12.2013 16:03

Alcuni clienti compaiono all'orizzonte da soli... vuoi perchè hanno trovato la tua pubblicità e con due / tre passaggi possono registrare direttamente il loro sito, o qualcuno ha parlato loro della tua esistenza come azienda...

Alcuni clienti non li senti mai, sin che non c'è un problema...

Questa mattina abbiamo dovuto resettare il sistema di posta; 9 minuti di orologio tra una cosa e l'altra e il sistema era di nuovo on line. 

Prima cliente: Sono tre giorni che la posta non funziona!!!!
Secondo cliente: Oggi che aspettavo un importante contatto da un cliente straniero... se si è persa la mail vi chiedo i danni...

Allora, acquistate un servizio "base" dal costo annuo di Euro 19,90, e questo funziona per il 99,2% del tempo ( come da contratto ): perchè vi lamentate? volete un servizio garantito al 100%? lo abbiamo, ma NON costa Euro 19,90 all'anno!!!  

Cambiare provider a questo punto, non migliora la vostra condizione, ne aumenta la stima che noi abbiamo di voi, anzi, per quanto a voi sembri impossibile, penalizza la ricezione/invio mail per il tempo necessario a far fare ai DNS il giro dei provider... No, non è colpa nostra; è così che funziona.