Il "buffone" di turno...

28.02.2014 10:38

E' incredibile la quantità di personaggi che si spacciano per "webmaster" o "webdesigner" che popolano questa terra. Alcuni sono dei veri fenomeni. Ieri mi è capitato di avere uno scontro con un mio cliente al quale dal suo "creatore" di sito è stato suggerito di spostarsi su Aruba (!!!) dato che i miei server sono "lenti"...
Allora, premesso che l'hosting standard di Aruba è veramente uno spazio per tapini, non certo per aziende, a meno di non acquistare spazi dedicati alle cifre non certo modiche di quelli di cui prima, lo spazio offerto dalla mia azienda nel caso in questione è libero da vincoli di "quantità" e su una banda di 10mb/s dove in questo momento sono presenti altri 3 siti che fanno 5/7 visite al mese, per cui pressochè libera.
Dubbioso vado a verificare... il "creatore" di siti ha messo in home page ( e non solo ) foto ad alta risoluzione 2/4Mb oltretutto a visione ridotta, cioè la foto resta della dimensione originale, ma il sistema forza la visione ridotta per adattarla al sito.
Sto attendendo con ansia che si completi il trasferimento perchè sono CURIOSISSIMO di vedere come si vedrà su Aruba!!!