Non mi parli di questioni tecniche...

14.02.2014 07:08

Certo, semplifichiamo!!! ...Allora l'hosting per il suo sito le costa XXX. 
- Come XXX??? Da Arruffa lo pagerei YYY con le stesse caratteristiche!!!
- Si, le stesse caratteristiche sulla carta, noi GARANTIAMO:
1) la presenza di max 200 clienti per server in condizioni di siti standard
2) la gestione dei siti su server di ultima generazione, multicore, multiprocessori
3) garantiamo il flusso di banda dandole il massimo a cui andrà, ma anche il minimo sotto il quale non scenderà mai
4) tutti i nostri Hard disk sono SAS a 15.000 RPM...
- Gli Hard disk oramai te li tirano dietro... ieri ne ho comperato uno da 4 TB a 10 euro su Evay...
- Si, ma sicuramente è un 7.200 RPM
- Si va bè, ma cosa cambia? va un po più lento... che mi frega???
- ( ti frega se sei a Timbuctù e vuoi trasferire le foto fatte con la tua nuova fidanzata sul tuo server via FTP... per non passare TUTTA la vacanza al pc... ) Si, ma vede, oltre la banda, la veloc...
- E ricomincia a parlare di cose tecniche!!! le ho detto che non mi interessano... Facciamo così: O mi fa il costo di Arruffa, o vado da loro, che tanto non cambia nulla!
- Grazie. avevo proprio mezza giornata libera, e dato che non so come impegnarla, venire qui da lei ( 53 Km di distanza con traffico cittadino...) è stato un vero privilegio.
- L'ho fatta venire per spiegarmi che differenza c'è tra il vostro "alto" costo e il basso costo di Arruffa... Lei non è stato in grado di spiegarmelo... non mi lascia alternative. Buongiorno.