Siti GRATIS per tutti!!!

24.09.2014 12:24

Da un po di tempo vedo una quantità incredibile di aziende che ti propongono il tuo sito gratis, con il risultato che alcuni tra i miei clienti più " avanti" mi chiedono: perchè io ti devo pagare quando se vado li mi regalano???

Analizziamone uno per tutti, questo è il banner con cui si presenta:

fantastico!!! analizziamo la pagina dove ci porta se clicchiamo su questo banner:

ecco, prima di tutto il sito che vi regalano è un sottodominio, dopodichè scopriamo che la stessa ditta "VENDE" anche pacchetti da 4,8 e 16 euro al mese... ma che differenza può mai esserci tra un sito "gratis" e uno da 4 euro? solo il fatto che uno è un sottodominio e l'altro un dominio "vero" ?

può essere, comunque sia, ai miei clienti suggerisco sempre di farsi 4 conti... da noi, un dominio costa una trentina di euro all'anno, con spazio illimitato, banda 100mb/s, statistiche, caselle mail, ecc... però non te lo vendiamo dopo che hai fatto un sottodominio GRATIS e ti sei reso conto che non serve a niente... te lo diciamo subito!!!