Webnode? FANTASTICI!!!

01.06.2015 17:13

Casualmente, per accedere al mio blog gratuito su webnode ( qui dove state leggendo ) utilizzavo l'account mail fornitomi dalla connessione di casa, per cui xxx@fastwebnet.it. Ora, dato che i signori di Fastweb seguono pari passo le orme del nostro governo e sono diventati burocraticamente antipatici, ho deciso, mio malgrado di cambiare provider di connessione telefonica: NON L'AVESSI MAI FATTO!!! 

Su Webnode, NON puoi cambiare la mail con cui ti connetti, e se vuoi farlo ( tratto da mail a me arrivata dall'assistenza di Webnode ) :

Se ricorda la password per accedere, cliccando su ''contatta il supporto'' potrà inviarci una comunicazione per cambiare l'indirizzo email.
In alternativa, dovrebbe compilare ed autenticare in comune il documento in allegato.

 
E secondo loro, per cambiare un indirizzo mail di un blog gratuito, io perdo la mia mezza giornata di lavoro, per andare in comune ad autenticare un documento che attesti che io sono io?
Questo la dice lunga sul livello dei clienti di questa azienda e sulla qualità della loro assistenza...
Per cui, cari 18 milioni di utenti che siete clienti di webnode; meditate gente... meditate.